Preparazione Atletica e Consulenza Sportiva per sport individuali, di squadra e multidiscipline

Mentre i preparativi fervono per la Podistica di Santa Lucia di domenica 12 Dicembre, si fanno largo i nomi dei big che saranno sulla linea di partenza della maratonina di Savignano sul Rubicone.

Oltre al già citato Alberto Della Pasqua, vincitore dell'edizione 2019 della Podistica di Santa Lucia, tra i big sulla linea di partenza si schiererà anche Michele Cacaci, fresco vincitore del Trofeo Vialarga, insieme a Ismail El Haissoufi che cercherà l'ennesima conferma, durante una stagione da incorniciare.

In campo femminile, tra le big sulla linea di partenza, saranno da tenere d'occhio Martina Facciani, che si sta ben comportando in questo finale di stagione, ed Anna Spagnoli che tenterà di aggiungere l'ennesimo trionfo alla sua ricchissima bacheca 2021.

Una Podistica di Santa Lucia veramente di alto livello, quella che avrà inizio domenica 12 Dicembre alle ore 9 da Savignano sul Rubicone. Un appuntamento, assolutamente, da non perdere.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Non perdere i miei consigli gratuiti insieme alle informazioni imperdibili riguardo la corsa e l'allenamento alla maratona e altri sport individuali o di squadra.
Consigli e informazioni
sull'allenamento e la corsa