Preparazione Atletica e Consulenza Sportiva per sport individuali, di squadra e multidiscipline

In una mattinata fredda ma assolata, Hicham Boufars fa sua la Podistica di Santa Lucia.

La maratonina di Savignano sul Rubicone, alla sua 47^ edizione, si è svolta domenica 12 dicembre con un'ottima partecipazione, circa 300 atleti sulla linea di partenza. Ad anticiparla, nei due giorni precedenti, la Collegiale per lo sviluppo e la promozione Paratriathlon: gli atleti di Asd Polisportiva Anffas e di Cesena Triathlon si sono misurati venerdì e sabato in prove di corsa, nuoto e ciclismo anche in parte sul percorso che domenica avrebbe ospitato la Podistica di Santa Lucia.

Tornando alla kermesse domenicale, Hicham Boufars fa sua la Podistica di Santa Lucia, e sale sul gradino più alto del podio maschile assoluto, seguito dal compagno di squadra del Gs Gabbi, Vasyl Matviychuk. Terzo assoluto Michele Cacaci dell'Asd Dinamo Sport.

In campo femminile, batte tutte Martina Facciani dell'Atl. Endas Cesena, seguita da Federica Moroni dell'Atl. Avis Castel San Pietro ed Anna Spagnoli del Gs Gabbi.

Una giornata di grande sport, organizzata dall'Associazione culturale sportiva RideToWin, col patrocinio del Comune di Savignano e dell'Unione dei Comuni Rubicone e Mare e che si è avvalso del supporto di Anffas Cesena e del Rotary Club Valle del Rubicone.

Impagabile l'aiuto dei volontari delle Giacche Verdi Valle del Rubicone, Ecology Team ed Asd Elite Team.

Un ringraziamento anche alle Amministrazioni comunali di Savignano, Gatteo ed alle forze dell'ordine dell'Unione Rubicone e Mare.

Seguiranno nei prossimi giorni, foto della kermesse.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Non perdere i miei consigli gratuiti insieme alle informazioni imperdibili riguardo la corsa e l'allenamento alla maratona e altri sport individuali o di squadra.
Consigli e informazioni
sull'allenamento e la corsa