Francesca Giogoli

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Francesca Giogoli
Personal Trainer

Francesca inizia la sua carriera come giocatrice professionista di pallavolo (palleggiatrice) nel 1999. Oltre alla nomina nella squadra nazionale giovanile e anche la partecipazione alle gare internazionali, gioca per diversi club italiani di pallavolo in Serie A2 con cui conquista diverse promozioni in Serie A1. Veste la maglia di alcune squadre di Serie A1 come Reggio Emilia, Jesi, Altamura  e Chieri Torino e fa esperienza all’estero, a Baku, in Azerbaijan.

Nel 2006 fa anche le sue prime esperienze sulla sabbia e vince numerosi tornei nazionali. Nel 2013 appende le scarpe da pallavolista al chiodo per concentrarsi alla carriera sportiva sulla sabbia. La partecipazione al World Tour e sopratutto l’accesso al tabellone principale in Cina in coppia con Greta Cicolari nel 2015, nonché le numerose presenze al “Queen of the Beach”, un prestigioso evento con i migliori beachers italiani, riflette i suoi successi sulla sabbia.

Dal 2011 è maestra di beach volley e dal 2103 allena gruppi amatoriali e non.

Nel 2015 diventa personal Trainer specializzandosi nell’allenamento funzionale in palestra e all’aperto.

Nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare con mental coach intraprendendo percorsi di coaching personalizzati e di squadra mirati a sviluppare ulteriormente le capacità motivazionali e di gestione dello stato per la peak performance.

Nel 2016 si avvicina al triathlon e intraprende le sue prime gare con buoni risultati sempre guidata dal suo coach Massimiliano Evangelisti.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”676″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.